3d Studio Max .eu 3d Studio Max .eu Forum
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cattivik
|
Inviato: Dom Nov 16, 2008 10:16 am Oggetto: question |
|
|
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto....sono ai primi pasi con la grafica 3d , e vorrei fare una domanda ...
qualcuno sa spiegarmi perche' in 3d studio max il nome delle viste (sinistra, destr, posteriore, etc.etc.), non coincidono con la reale vista del modello????
mi spiego meglio, sto provando a modellare un'automobile, ma se prendo in esame le varie viste (ad esempio la vista frontale), mi rendo conto che in realta' la parte che in quella finestra sto modellando e' la parte posteriore.....non so se mi sono spiegato bene, ma se qualcuno riuscisse a rispondermi sarei molto grato.... magari sono io a sbagliare qualcosa..... _________________ Cattivik ! |
|
| Top |
|
 |
max80

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Il modo corretto di procedere dovrebbe essere quello di realizzare la parte del tuo modello in modo coerente con le viste, cioè, ad esempio, se stai modellando un'automobile, dovresti modellarla in modo che la parte frontale si veda nella vista Front, che il tetto si veda dallla vista Top, e così via. In realtà questo modo di procedere aiuta te nella modellazione perchè così riesci a muoverti in modo coerente tra le viste.
Se ho capito male la domanda, dimmi pure  |
|
| Top |
|
 |
cattivik
|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 9:23 pm Oggetto: |
|
|
no no...grazie, hai capito perfettamente...provero' e ti faro' sapere, grazie 1000 !!!!!!! _________________ Cattivik ! |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Puoi allegare file in questo forum Puoi scaricare file da questo forum
|
|